L'AZIENDA

La nostra azienda opera nel settore dell'abbigliamento volto alla produzione di capi spalla uomo-donna, medio fine, per conto terzi.

CONFEZIONI P.A. nasce nel 2003  sulle fondamenta solide della ditta individuale fondata nel 1988 da Passiatore Agostino. La personalità  di Agostino Passiatore, dona prestigio all’azienda, grazie  alla sua pluriennale esperienza, come tecnico industriale e come  sarto dal 1950.

CONFEZIONI P.A. ha portato una nuova profonda evoluzione, sono infatti cambiati i metodi di lavorazione: Una costante ricerca  rivolta a potenziare e razionalizzare la produzione, la formazione del personale e l'organizzazione in generale, senza mai rinunciare alla qualità del prodotto finale.

Operatori specializzati verificano costantemente tutti i momenti produttivi con controlli accurati tesi a garantire una elevata qualità dei capi.

Dal  2003 l’organico direttivo vede alla guida dell’azienda  i due figli: Antonio e Angelo con la moglie, che al complesso aziendale conferiscono slancio più decisivo e modernità. Lo staff si è altamente qualificato anche grazie a corsi di specializzazione, come ad esempio, i corsi di  modellista e analista tempi  e metodi presso l'Istituto Carlo Secoli di Milano. Tutto questo ha permesso loro di esprimere la propria professionalità nel settore made in Italy. Questo ha concesso loro di annoverare, tra i propri clienti, grosse firme nel mondo della moda italiana.